Start Newsletter On Demand

yellow and white caution wet floor sign

Ho deciso. Voglio trasformare questo blog in una newsletter. Non una newsletter classica, cacciata a forza nelle mail dei miei seguaci. No, ci mancherebbe. Più che altro una forma newsletter per rendere sensato questo luogo.

Ho appena pubblicato un post sulla necessità di definire l’uso di ogni strumento nel Web. Nello specifico, ho parlato di BlueSky e Mastodon…

Si tratta ora di dare una direzione anche a questo mio blog che, giova ricordarlo, sta all’interno di una community particolare: quella legata a Vivaldi Browser, alla sua filosofia e alle sue meccaniche — in certo senso — ideologiche.

Siccome Vivaldi intende essere uno strumento flessibile, perfettamente personalizzabile e dunque adattabile al singolo utente, ho immaginato questo luogo come un abito da indossare. Questa idea di modularità fa molto rima con la parte legata a Vivaldi Social, a sua vosta espressa attraverso il microblogging di Mastodon.

Vorrei dunque usare la forma post per veicolare una compilazione sequenziale, con link soprattutto a miei contenuti sviluppati proprio nella sezione microblog.

E questo è quanto.

Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *